Home / blu / Ceccarini: “I bianconeri potrebbero fare un doppio colpo a centrocampo”

Ceccarini: “I bianconeri potrebbero fare un doppio colpo a centrocampo”

Nicolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset, ha parlato di mercato a TMW Radio nel corso della rubrica Dietro le quinte – Speciale Estate.

Pogba allo United entro giovedì?
“I segnali sono questi, anche se nessuno dice nulla. Dalla Juve, dal Manchester United o dall’entourage. Ribadiamo che i segnali che arrivano sono quelli che vogliono Pogba allo United. 110 milioni di euro la cifra del trasferimento, poi proveremo a capire chi arriverà alla Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di fare un doppio colpo a centrocampo anche a causa delle condizioni di Marchisio”.

Quali sono i nomi per il centrocampo bianconero? 

“Penso che Witsel sia uno dei possibili innesti. Vuole la Juve, l’ha ribadito anche a Lucescu. La sua esperienza allo Zenit è finita, l’Everton ha offerto 30 milioni ma il belga vuole la Juventus. I bianconeri hanno già un principio d’accordo col ragazzo, ma salgono le quotazioni anche per il nome di Matuidi. Potrebbe essere un ottimo affare, ma Matic non va dimenticato. Così come Kovacic, che la Juve lo monitora così come Brozovic. Kovacic piace ad Allegri, la Juve potrebbe tentare il blitz. Tutto, però, è legato all’addio di Pogba che avverrà a breve”.

 

 

 

 

Check Also

BIANCONERI, Girelli:”Italia-Cina è il nostro ottavo di finale e non vediamo l’ora”

Cristiana Girelli attaccante della nazionale Italiana femminile, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.