Home / News / CEFERIN: “Quando tornerà il calcio ci sarà la sensazione di un ritorno alla normalità. Aspettiamo il via libera delle autorità”

CEFERIN: “Quando tornerà il calcio ci sarà la sensazione di un ritorno alla normalità. Aspettiamo il via libera delle autorità”

Aleksander Ceferin presidente dell’Uefa è favorevole alla ripartenza del calcio poiché da ciò che si intende dalle sue parole la ripresa potrebbe avere un ruolo fondamentale nel ritorno alla vita di tutti i giorni:Sconfiggeremo il Covid-19,ma nell’attesa il calcio può dare energia positiva. Il virus ci ha fatto capire la vulnerabilità del nostro mondo. Finché non tornerà il calcio la gente non avrà la percezione di un ritorno alla normalità. Il calcio cambierà? Sì, ma sarà un cambiamento temporaneo, è sopravvissuto a epidemie e guerre, vedrete che tornerà a essere lo sport che tutti noi conosciamo. Quando le autorità daranno il via libera, i calciatori torneranno in campo il prima possibile, ovviamente dopo aver svolto tutti i test e senza pubblico” questo quanto dichiarato dal numero uno della Uefa a nova.rs.

Check Also

MERCATO, Suarez ad un passo dall’Atletico Madrid

Luis Suarez sarà presto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’addio del bomber del Barcellona era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *