Home / News / CHAMPIONS, Bocciatura per l’arbitro Manzano dai principali quotidiani sportivi italiani

CHAMPIONS, Bocciatura per l’arbitro Manzano dai principali quotidiani sportivi italiani

TuttoSport: “Bene nel primo tempo, questi gli errori della seconda metà di gioco: all’ 84’ incrocio DenayerRonaldo nell’area del Lione: il contatto c’è, CR7 protesta perché sbilanciato, Manzano sorvola ma sbaglia. All’ 88’ Dybala sigla l’1-1, però nel ricevere il pallone da Bentancur era partito in fuorigioco. Un minuto dopo, Guimaraes anticipa l’argentino tirandolo giù per la maglietta: rigore netto, l’arbitro non fischia nulla e il Var approva“.

Corriere dello Sport: “Come l’intensità del match si alza, lui va in confusione e gli scappa di mano un incontro che nella prima frazione aveva amministrato. Mancano un cartellino giallo a Dembélé e un rigore nel finale alla Juventus. Come ha fatto a ignorarlo così?

Gazzetta dello Sport: “I rigori che non concede sono frutto delle sue valutazioni prese con un metro ampio ma uniforme: quella sul contatto Denayer-CR7 non convince. Ma la sua direzione colleziona diverse imprecisioni, a partire dalla gestione del vantaggio sul fallo su Cuadrado. Ok i cartellini“.

Check Also

BERNARDESCHI, Vuole provare a convincere Sarri

Federico Bernardeschi è sempre più in bilico. Non è riuscito a integrarsi negli schemi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *