Home / News / Chiellini: “La nostra forza è sempre stata rimanere sul pezzo”

Chiellini: “La nostra forza è sempre stata rimanere sul pezzo”

È un percorso positivo, quello compiuto dalla Juventus in questi primi tre mesi della stagione, e lo confermano le parole di Giorgio Chiellini. «Primi in campionato, a un passo dalla qualificazione in Champions League – le sue parole nell’intervista a Claudio Zuliani, appena andata in onda su JTv. Non penso che tre mesi fa potessimo immaginarci un inizio migliore».

E adesso, ovviamente, bisogna proseguire: «Sappiamo che solo con il lavoro quotidiano si possono conseguire grandi risultati, lo dice la nostra storia degli ultimi anni: la nostra forza è stata sempre rimanere “sul pezzo”, nonostante qualsiasi difficoltà».

Non c’è filosofia migliore di questa, per iniziare la settimana che porta alla ripresa del campionato: «Non sarà facile: il periodo di lavoro con le Nazionali è faticoso, per chi è convocato. Non è semplice, poi, calarsi immediatamente nella realtà della Serie A: per questo la partita di sabato è particolarmente delicata. Per chi invece ne ha bisogno, la sosta è utile per recuperare al meglio: io per esempio sto bene e adesso posso lavorare con il gruppo».

Check Also

Di Gennaro: “McKennie, Rabiot e Ramsey non sono da Juve. Servono certezze”

Per commentare l’ultima giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l’ex giocatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *