Home / News / Chiesa: “Italia-Germania match non esaltante. Su Zaza…”

Chiesa: “Italia-Germania match non esaltante. Su Zaza…”

Enrico Chiesa a TMW Radio ha parlato della prestazione dell’Italia contro la Germania: Italia? E’ stato un po’ più interessante il secondo tempo, però in generale non è stata una grandissima partita, non esaltante, a parte il palo di Belotti che ha fatto un grande numero. Era proprio un’amichevole. Tecnicamente abbiamo visto poche cose. E’ stata la miglior partita dell’Italia di Ventura? Diciamo che visto l’avversario, è stata utile per vedere la crescita dei giocatori e dei giovani, anche se io penso che contro la Germania non è mai amichevole. Il percorso dell’Italia penso sia interessante con tutti questi giovani, bisogna dargli tempo e la possibilità di sbagliare,soprattutto in campo europeo in cui non è mai facile”.

Inoltre Chiesa ha parlato di Zaza: Ha delle buonissime potenzialità, che è stato alla Juve, il problema è che è andato all’estero e che nel West Ham gioca pochissimo e quando succede è difficile avere una buona condizione. Vorrei vederlo giocare un campionato intero”.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *