Home / Calciomercato / Ciro Venerato: Sturaro bianconero, Zaza difficile, Osvaldo non interessa, Giovinco in Canada

Ciro Venerato: Sturaro bianconero, Zaza difficile, Osvaldo non interessa, Giovinco in Canada

Sulle ultime mosse del mercato d’inverno bianconero si è espresso ieri sera durante la trasmissione “Domenica Sportiva” l’esperto di mercato, Ciro Venerato, come riporta anche “TuttoJuve.com”:

Marotta ha dettato la linea per il mercato ed ha trovato l’accordo per Sturaro, che a gennaio sarà bianconero. Più impervia la strada che porta a Zaza. La Juve vanta un diritto di prelazione di 15 milioni ed ha chiesto l’arrivo già a gennaio. Fumata grigia ma fino al 2 febbario può accadere di tutto. Il ds bianconero, intanto, ha incontrato a cena il collega del Sassuolo perché preoccupato dall’interesse del Tottenham. Osvaldo si è proposto ma non interessa. Per la trequarti, sfumato Sneijder, si punterà sul borussiano Mhitharyan. Sul fronte cessioni Giovinco andrà in Canada mentre Pogba vale 100 milioni; parte di quei soldi – ha concluso – saranno reivestiti per Falcao, primo obiettivo“.

Erika

Check Also

Paratici

MERCATO, È bagarre tra Juventus e Milan per Gravenberch

Juventus e Milan potrebbero presto scontrarsi per l’acquisto del cartellino di Ryan Gravenberch, centrocampista olandese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *