Home / News / Con Salah fuori dai giochi, la Roma punta forte su di lui in vista del big match con la Juve
FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: STEPHAN EL SHAARAWY.

Con Salah fuori dai giochi, la Roma punta forte su di lui in vista del big match con la Juve

Come riportato da Il Corriere della Sera, Il 2016 è già giunto al termine per Salah; dopo i vari accertamenti infatti la  Roma ha confermato uno stop per l’egiziano di 21 giorni. L’assenza “reale” di Momo sarà però in realtà molto più lunga: il giallorosso infatti non solo salta le prossime tre settimane di campionato, ma, una volta guarito, andrà direttamente a disputare la Coppa d’Africa in Gabon. Se l’Egitto arrivasse in finale tra l’altro, Salah potrebbe tornare addirittura il 12 febbraio contro il Crotone, saltando cinque gare di campionato e una di Coppa Italia. Una bella tegola dunque per Spalletti, che però conta di avere a disposizione El Shaarawy per il derby. L’esterno ex Milan, dopo un lavoro differenziato farà oggi un test decisivo per capire se potrà partire titolare, o al limite sedersi in panchina.

Check Also

PIRLO: “Abbiamo sfruttato la quarantena per amalgamare meglio il gruppo. Dybala gioca. Speriamo di avere McKennie a disposizione per domani”

Andrea Pirlo tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *