Home / Calciomercato / Concorrenza spagnola sull’obiettivo bianconero. Le cifre intorno a Milinkovic-Savic

Concorrenza spagnola sull’obiettivo bianconero. Le cifre intorno a Milinkovic-Savic

Come riporta Marca, il Real Madrid sta puntando un obietto della Juventus per l’estate. Il suo nome è Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995, che tanto bene sta facendo con la maglia della Lazio. Il presidente del club spagnolo, secondo quanto riporta il quotidiano, vuole rifondare la squadra in estate, dopo le difficoltà dell’ultima stagione in corso e il talentuoso laziale è uno dei pupilli di Florentino Perez. Concorrenza dunque per i bianconeri che hanno sempre espresso molto gradimento per il centrocampista serbo, che tra le tante caratteristiche, oltre alle doti fisiche, è tecnicamente molto forte.

Con la Lazio ha collezionato 82 presenze e realizzato 12 gol. Acquistato dal Genk ha anche due presenze nella nazionale maggiore serba. Il suo valore, oggi, si aggira sui 50/60 milioni di euro, ma questa folta concorrenza può portare anche ad una lievitazione del prezzo, con il presidente Lotito pronto a monetizzare dalla sua cessione.

Check Also

INFORTUNI, Si ferma Kulusevski

Come riportato da fantacalcio.it, il neo acquisto bianconero, Dejan Kulusevski, che rimarrà il quale rimarrà in prestito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.