Home / News / CONFERENZA ALLEGRI, “Nessun problema con il Presidente Agnelli. Domani Ronaldo, Chiellini e Bonucci in panchina”

CONFERENZA ALLEGRI, “Nessun problema con il Presidente Agnelli. Domani Ronaldo, Chiellini e Bonucci in panchina”

Ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida casalinga di domani contro l’Udinese, il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri.

Sulle indiscrezioni scritte dai media riguardo una possibile separazione tra la Juve e il tecnico toscano: “È possibile che con 16 punti di vantaggio al quinto anno, vinta la Supercoppa e dentro gli ottavi di Champions l’allenatore deve dare le dimissioni? Se no le cinture di forza non bastano. Né dimissioni, né litigate. Siamo andati a cena, si è mangiato anche discretamente bene. Abbiamo parlato e abbiamo deciso che del rinnovo del contratto nel parleremo a stagione finita. Quindi spero che da ora in poi non venga scritto che Allegri si è picchiato col presidente. D’ora in poi venga scritto che la Juve ha fatto una buona stagione”. 

Su un possibile fastidio per la situazione da parte di CR7Ronaldo? È a disposizione e non è spazientito. Col Napoli non abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo fatto anche un po’ di difesa in più. Se non ci fosse stata l’incomprensione tra Szczesny e Chiellini non avremmo preso quel gol lì. Abbiamo comunque fatto una partita di difesa, che servono per vincere il campionato contro un Napoli che sta facendo un’ottima stagione”.

Sulla partita di domani e sul bisogno della carica da parte dei tifosi: “La carica dei tifosi come 12esimo uomo in campo? Io spero che anzitutto i tifosi vengano e si divertano allo stadio domani sera. Col Frosinone sembrava di giocare a porte chiuse: la Juve sta vincendo e abbiamo sempre bisogno dei tifosi. A prescindere dai risultati, siamo pronti per inseguire questa grande impresa. Abbiamo tutte le carte per poterlo fare”. Ha poi sciolto i dubbi e ha rivelato chi domani partirà dalla panchina per rifiatare in vista della Champions. Dybala si porta una botta da Madrid e sta molto meglio, ma aspetteremo, si è allenato a parte insieme a Mandzukic, il quale aveva un fastidio al ginocchio e sta meglio. Ronaldo è a disposizione ma partirò dalla panchina come Bonucci e Chiellini. Douglas Costa è in netto miglioramento, non per domani, ma per averlo a disposizione marted. Domani si potrebbe rivedere Barzagli

Check Also

SZCZESNY: “Andiamo avanti così. Abbiamo creato spazi”

Così Szczesny a JTV dopo la gara con il Lokomotiv Mosca: “Una vittoria molto importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.