Home / Calciomercato / Conte oggi a Londra, indicazioni già sul calciomercato?

Conte oggi a Londra, indicazioni già sul calciomercato?

Nella giornata di oggi Antonio Conte sarà a Londra. Il commissario tecnico dell’Italia vedrà la dirigenza del Chelsea per firmare il suo contratto con la società di Roman Abramovich. Per Conte contratto fino al giugno del 2019 da 6,5 milioni di euro a stagione: con lui ci saranno anche il fratello Gianluca Conte, in veste di osservatore, e lo staff composto da Carrera, Sandreani, Alessio e Bertelli. Chissà che l’ex bianconero non inizi già da oggi a dare le prime indicazioni relative al calciomercato e che sicuramente interesseranno anche alcuni giocatori della Juve che Conte vorrebbe alla sua ‘nuova corte’.

 

FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: CARLO TAVECCHIO, PRESIDENTE FIGC CON ANTONIO CONTE.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *