Home / News / CONTE: “Sfida tra due squadre in testa alla classifica, dobbiamo avere entusiasmo”

CONTE: “Sfida tra due squadre in testa alla classifica, dobbiamo avere entusiasmo”

Conte presenta la sfida contro la Juventus in conferenza stampa:

“Sarà una partita tra due squadre che in questo momento sono in testa alla classifica perché hanno fatto meglio delle altre. Ma siamo comunque alla settima giornata, i valori verranno fuori più avanti. Vedremo che ambizioni e spazi da protagonisti potremo ritagliarci. E’ una grandissima partita che tanti vorranno guardare. Noi dobbiamo avere entusiasmo e coraggio”.

Sullo Scudetto:

“Quando parli di vedere l’1% di giocartela per vincere devi mettere in conto di lavorare per crescere e ambire a vincere. Io ho visto questo quando ho parlato coi direttori e il presidente. Tra il dire e il fare c’è tanto: si abusa spesso della parola ‘vincere’, poi va tramutato nei fatti. Pochi sanno come arrivare alla vittoria e cosa comporta. A me è stato chiesto di trasferire questi concetti. In questa squadra ho buoni giocatori che possono diventare top: migliorando il singolo può migliorare tutto”.

Su Agnelli:

“Dispiace che sia dovuto intervenire lui per una proposta becera e volgare (togliere la stella di Conte dall’Allianz Stadium, ndr). Così facendo ha dato spazio all’ignoranza. La colpa è anche vostra che date spazio a queste situazioni becere. Non devo ringraziare niente e nessuno, avrei preferito che non si parlasse di questi ignoranti e stupidi”.

Check Also

SPADAFORA: “Domani l’approvazione del protocollo per la graduale riapertura degli stadi”

“Domani dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *