Home / blu / CORRIERE, “Arrivabene AD Juve?”

CORRIERE, “Arrivabene AD Juve?”

“Arrivabene AD Juve?”. E’ l’indiscrezione riportata stamattina dal Corriere dello Sport.  Ormai ex team principal della Ferrari (al suo posto Mattia Binotto), il manager bresciano potrebbe sostituire Marotta: il faccia a faccia con Andrea Agnelli previsto addirittura oggi.

A pagina 2: “Arrivabene-Juve, incontro”. L’ormai ex team principal della Ferrari (già membro del board) verso il passaggio a tempo pieno al calcio. Con l’altra squadra della vita. Previsto per oggi un faccia a faccia con Agnelli. Può assumere il ruolo di ad lasciato vacante da Marotta. Un progetto di “rimpasti paralleli” che ha preso corpo prima di Natale.

Il Corsport racconta un aneddoto che certifica la juventinità di Arrivabene, non a caso membro del Consiglio di Amministrazione del club bianconero: “(…) alla vigilia di un gran premio determinante per la Ferrari di Schumacher, lo vedemmo in aeroporto camminare in cerchio, il cellulare all’orecchio, bofonchiando in tono disperato. Al saluto rispose con uno sguardo vuoto – scrive il giornalista Marco Evangelisti -. Continuò a girare, sospirando: «Che cosa succede? Dimmi, che cosa sta succedendo?». Cominciavamo a preoccuparci, quando alzò il braccio libero dal telefono verso il soűtto, gridando: «Gooool. Evvai! Alex Del Pierooo». Se vogliono un abile amministratore, non ci permettiamo di interferire nei giudizi di gente esperta. Se vogliono uno juventino, con Arrivabene vanno sul sicuro.

Check Also

GAZZETTA, Sarri, manovra anticrisi

La Gazzetta dello Sport apre con il momenti difficile dei bianconeri. “Sarrismo, manovra anticrisi”. Non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.