Home / blu / GAZZETTA, Gli stipendi sono un problema? Dottor Chiellini ha tre proposte
Giorgio Chiellini
Dal profilo Instagram di Chiellini

GAZZETTA, Gli stipendi sono un problema? Dottor Chiellini ha tre proposte

Come molti sanno il capitano della Juventus Giorgio Chiellini è laureato in Economia. Dopo un confronto con Paratici e Agnelli e su indicazione della Juventus, il capitano bianconero ha deciso di far fruttare i suoi studi proponendo ai suoi compagni tre diverse soluzioni per risolvere la questione stipendi.

“Il piano A prevede lo stipendio di marzo pagato subito ai giocatori, poi due diverse strade a seconda della piega che prenderà la stagione: in caso di sospensione, la retribuzione verrà interrotta finché non si ricomincerà a giocare, se invece si tornerà in campo i giocatori prenderanno i soldi nel periodo in cui si disputeranno gli incontri (stimato più o meno in un mese o poco più), ma questa parte di stipendio verrà congelata e pagata più avanti.

La seconda proposta prevede la rinuncia dei giocatori a due mesi sui prossimi quattro di stipendio (da marzo a giugno) nel caso in cui il campionato venga definitivamente sospeso, e a uno su quattro nell’ipotesi in cui si riesca a portare a termine la stagione. Tutte le mensilità verranno comunque pagate nelle prossime stagioni.

L’ultima opzione è rinunciare subito a un mese e mezzo di compensi dei prossimi quattro, indipendentemente dal destino della stagione 2019-20, sempre con pagamento posticipato degli stipendi.”

A riportarlo la Gazzetta dello Sport

 

 

Check Also

JUVENTUS, Oggi pomeriggio la presentazione di Kulusevski

Oggi pomeriggio la presentazione di Dejan Kulusevki,come ricordato dai canali bianconeri 🗣️ Bianconeri, oggi pomeriggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *