Home / blu / COVID-19, Sileri: “Al momento non prendiamo ancora in considerazione sospensione campionato”

COVID-19, Sileri: “Al momento non prendiamo ancora in considerazione sospensione campionato”

Pochi minuti fa è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus il vice-ministro della salute Pierpaolo Sileri, parlando di una probabile sospensione del campionato se dovesse aggravarsi la situazione covid-19 (vedi il caso Genoa, 15 positivi sin’ora riscontrati, ndr). Ecco qui di seguito le dichiarazioni del vice-ministro:

“Se c’è una squadra con molti positivi, quella squadra ovviamente avrà dei problemi per giocare, ben diverso è avere altri positivi in tutte le altre squadre. Al momento il rischio di sospensione del campionato non c’è, perché il problema riguarda un’unica squadra. Se solamente una squadra ha questi problemi, bisognerà trovare una soluzione per quella squadra, se invece dovessero esserci tanti positivi in tante squadre allora il problema sarebbe più ampio”, ha spiegato. “Non credo che oggi debba essere sospeso il campionato, a meno che non si trovino nei prossimi giorni altri positivi in altre squadre”.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *