Home / Calciomercato / Criscitiello: Allegri avrà i suoi rinforzi. Alla Juve serve un difensore

Criscitiello: Allegri avrà i suoi rinforzi. Alla Juve serve un difensore

Nel proprio editoriale del lunedì su “Tuttomercatoweb”, Michele Criscitiello parla di mercato e del futuro del campionato.

Stralciamo le sue parole su Juventus e manovre bianconere relative al mercato d’inverno che sta per chiudere i cancelli.

“La Juventus è ancora in attesa. Questo mercato di gennaio sta facendo riflettere con massima attenzione Marotta e Paratici. Alla fine Allegri avrà i suoi rinforzi. Bisognerà capire il valore di un’operazione come quella di Rolando e se davvero Jovetic potrà tornare in Italia. In serie A, i bianconeri non hanno rivali; la Roma manca sempre i jolly più importanti e non ha la personalità per vincere lo scudetto. Un difensore serve tantissimo alla Juve, soprattutto per avere la giusta alternanza in Champions’ League. I mali di Barzagli non devono essere sottovalutati e una squadra che vuole fare il passo opportuno deve muoversi sul mercato. Tornando alla Roma, Garcia non ha più il controllo totale dello spogliatoio. Se non hai Totti e decidi di vendere Destro, i calcoli sono sbagliati. Sabatini, in questa sessione invernale, non si sta facendo trovare pronto e gli ultimi successi lo hanno distratto un po’…”.

Erika

Check Also

SUAREZ, L’attaccante blaugrana oggi svolgerà l’esame di italiano a Perugia

Nonostante questa mattina si sia allenato con la squadra, Luis Suarez, obbiettivo conclamato per l’attacco della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *