Home / Calciomercato / Criscitiello: Mercato Juve solo fumo. Mi aspetto colpo finale in vista della Champions

Criscitiello: Mercato Juve solo fumo. Mi aspetto colpo finale in vista della Champions

Calciomercato. A poche ore dal fischio finale, è già tempo di pagelle e giudizi. Su “Tuttomercatoweb” Michele Criscitiello valuta squadra per squadra i colpi di mercato e l’operatività dei singoli direttori sportivi. Ne risulta una sufficienza abbondante soltanto per Napoli, Sampdoria (che, dice il giornalista, meriterebbe un 10 per la vivacità dei rumors del mese di gennaio!), Sassuolo e Inter.

Gli altri club oscillano tra il 5 e il 6, voti che denunciano una sostanziale inconsistenza del mercato che sta per chiudere i battenti.

La Juve? Questo il giudizio di Criscitiello: “Juventus, Giuseppe Marotta N.G. Il direttore della Juventus non può essere giudicato, semplicemente perché a gennaio non ha operato. Qualche movimento in uscita, qualcosa in entrata di secondo piano ma, finora, solo fumo. Aspettiamo queste ore per giudicare il colpo che, dovrebbe fare, per l’attacco di Max Allegri. Qualcosa di importante, in vista della Champions, andava fatto anche se è difficile migliorare questa squadra”.

Erika

Check Also

ALLEGRI, L’ombra dell’ex tecnico bianconero sul futuro di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sta attraversando uno dei suoi momenti più difficili da quando ricopre il ruolo …