Home / blu / Crotone, Zenga: “Non cambieremo la nostra identità di gioco. Buffon? Io avrei fatto di peggio”

Crotone, Zenga: “Non cambieremo la nostra identità di gioco. Buffon? Io avrei fatto di peggio”

Come riportato da TMW, il tecnico del Crotone, Walter Zenga, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus.  L’ex portiere è stato tirato in causa anche per quanto riguarda “la vicenda Buffon”. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarà una partita difficile, contro una squadra inarrestabile, che segna a tutti almeno 3 reti. Dovremo essere attenti ma senza snaturarci, la nostra idea di gioco non cambia. Stessa identità contro ogni avversario. Vedremo cosa dirà il campo, in ogni caso anche un punto fa sempre la differenza. Un mattone alla volta per raggiungere la salvezza, ma raggiungeremo tale obiettivo solo se tutti vanno a 1000”.

Su Allegri…

“Ci conosciamo da una vita, abbiamo giocato insieme a Padova. In questi anni ha fatto cose straordinarie. Le vittorie della Juve non sono arrivate per caso: squadra di qualità e un allenatore di livello.

Sulle polemiche relative alle frasi di Buffon…

“La Juve da grande squadra si è messa alle spalle tutte le polemiche, che col calcio non hanno niente a che fare. Fossi stato al posto di Buffon avrei fatto di peggio, sfido chiunque a rimanere calmo in un momento del genere. Da fuori sono bravi tutti a giudicare”.

Check Also

ALEX SANDRO, Cauto ottimismo per il suo recupero

Un possibile recupero di Alex Sandroin ottica Champions passa dal cauto ottimismo che filtra dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.