Home / News / Ct Spagna: “Buffon è una leggenda. Sarà una partita importante. Morata…”

Ct Spagna: “Buffon è una leggenda. Sarà una partita importante. Morata…”

Il tecnico della Spagna, Lopetegui, ha risposto alle domande dei cronisti nella conferenza stampa della vigilia. Ecco quanto evidenziato dagli inviati di Tmw:

Sull’ultima gara fra Spagna e Italia. “È stata una partita presa di petto, l’abbiamo studiata e siamo pronti a reagire in caso vada nello stesso modo”.

Sull’Albania. “Il calcio porta a giocare partite importanti ravvicinate, ma noi siamo concentrati solo su quella di domani. Poi vedremo”.

Sulle differenze degli ultimi anni. “L’Italia tra Prandelli, Conte e Ventura ha un gioco abbastanza simile, poi ci sono delle sfumature diverse ma il sistema di base è abbastanza stabile, sia in difesa che in attacco. Hanno automatismi che funzionano molto bene”.

Su Morata. “L’ho trovato molto bene, ma non è facile giocare nel Real con continuità. Callejon è un giocatore che abbiamo seguito anche prima dei convocati, pensiamo che possa aiutarci anche grazie al momento di forma, dà soluzioni differenti rispetto a quelle che abbiamo”.

Sui titolari. “Domani giocherà Costa, gli altri sapete quali sono. Sarà una partita importante, ci porterà ai limiti di quello che possiamo fare come gioco e allenamento, siamo qui per portare a casa il risultato”.

Su Buffon. “E’ una leggenda vivente della storia del calcio in Italia, ha avuto una grande carriera a livello professionale, è stato molto scrupoloso, è arrivato a un livello massimo sia per la sua squadra di club che per la nazionale”.

Check Also

QUI BOLOGNA, Ecco i 20 convocati per torino

Ecco l’elenco ufficiale dei giocatori che accompagneranno Mister Sinisa Mihajlovic nella gara contro la Juventus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.