Home / News / CUADRADO: “La prestazione di Madrid ha lasciato cose positive. Ruolo? Sempre a disposizione del mister”
Dal profilo Twitter della Juventus

CUADRADO: “La prestazione di Madrid ha lasciato cose positive. Ruolo? Sempre a disposizione del mister”

Juan Cuadrado ha rilasciato un’intervista a due giorni dalla partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Juventus:

«Ho rivisto più volte il gol che ho segnato all’Atletico- spiega – Però c’è stato il rammarico di aver pareggiato quella partita, anche se è vero che la prestazione a Madrid ha lasciato cose positive contro un avversario difficile. Noi ci portiamo dietro questo sapendo che stiamo migliorando, seguendo sempre di più quello che ci chiede il Mister».

MAI ABBASSARE LA GUARDIA
«Tutte le partite di Coppa sono difficili, e noi dobbiamo avere questa consapevolezza, per scendere in campo con la voglia di fare risultato, stando sempre attenti a tutto e a tutti. Favorite per arrivare in fondo? Le solite, le grandi, ma le partite si devono sempre giocare».

JUAN TERZINO
«Il ruolo di esterno è da sempre stato il mio, io sono sempre a disposizione del Mister per dare alla squadra il 100% di quello che posso, soprattutto in questo momento in cui c’è qualche infortunato. Ne ho già parlato anche con Barzagli, sicuramente la sua esperienza ci aiuterà moltissimo»

E DOMENICA PROSSIMA…
«L’Inter è una grande squadra, sta lottando per essere li, e noi daremo il massimo: domenica sarà una grande battaglia e speriamo di essere al 100%»

Check Also

ATALANTA-JUVENTUS, stadio già sold out da giorni

L’Eco di Bergamo parla già della grande sfida di sabato ore 15 tra Atalanta e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.