Home / News / Da Milano – Doppia seduta per i rossoneri

Da Milano – Doppia seduta per i rossoneri

Il sito ufficiale del Milan riporta la giornata di allenamento della squadra di Mihajlovic. Ecco il resoconto delle sedute dei rossoneri:

MATTINO – E’ iniziato alle 10.00 il primo all’allenamento della giornata per i ragazzi di mister Mihajlovic al Centro Sportivo di Milanello.  Sul campo centrale i Rossoneri hanno svolto il riscaldamento con corsa sulla pista atletica. A seguire lo stretching e il lavoro in palestra. I giocatori hanno poi svolto un percorso atletico sul campo ribassato con ostacoli bassi, cerchi, salti laterali, scatti e allunghi. Infine un po’ di torello. Sui singoli: Alex ha lavorato con il gruppo.

POMERIGGIO –  Seconda seduta per i rossoneri di mister Mihajlovic a Milanello. la squadra è uscita intorno alle 15.00 sul campo ribassato e ha iniziato l’allenamento con una fase di riscaldamento a secco con corsa e stretching. Al termine di questa prima parte è entrato in scena il pallone: il gruppo ha svolto prima un possesso palla 4 contro 4 più 2 jolly, poi diverse partitelle 6 contro 6 con i portieri su una porzione di campo ridotta. Per quanto riguarda i singoli: Alex ha lavorato interamente con il gruppo, mentre Ignazio Abate ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi ha proseguito con un lavoro atletico personalizzato basato sulla corsa“.

 

milan

Check Also

STRAMACCIONI: “Avevo offerte da Juventus e Fiorentina…”

Andrea Stramaccioni, ex tecnico nerazzurro, ha parlato a Tuttosport rivelando un retroscena: “Quando la Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *