Home / blu / DAVIDE TORCHIA, “Alla Juve lavorano in prospettiva per il futuro. Allegri e Agnelli? Troveranno un accordo”

DAVIDE TORCHIA, “Alla Juve lavorano in prospettiva per il futuro. Allegri e Agnelli? Troveranno un accordo”

Come riportato da calciomercato.com, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato riguardo al giocatore toscano da lui tutelato e sulla Juventus.

L’Arsenal? E’ stato tra i primi club interessati, diciamo che quell’interesse è andato in prescrizione (ride, ndr). C’erano anche altri club, ma è inutile parlarne ora. Ci sono richieste ma non c’è bisogno di farsi pubblicità. La Juve è brava, ha portato Rugani a Torino a 20-21 anni quando c’era la BBC nel pieno della forza. La Juve ha lavorato in prospettiva, prima di capire davvero la realtà di giocare con delle pressioni importanti serve tempo per l’equilibrio fisico e psicologico dell’atleta“. Ha poi parlato riguardo al futuro dell’allenatore bianconero, dando il suo parere su una su possibile permanenza alla Juve. “L’incontro tra Agnelli e Allegri? Sono situazioni che dovranno risolvere tra di loro. Credo fermamente che resti, anche se ci sono tante voci. Ha ragione Allegri quando dice che stanno anticipando il summit, la Juve ha ridotto il campionato a 30 gare perché i giochi erano già fatti. Invece di vedersi a giugno, si vedono prima della fine della stagione. Credo che troveranno un accordo“.

Check Also

PISTOCCHI, Sportellate con Cassano: “Se l’Inter non è forte come fa a vincere il campionato?”

Maurizio Pistocchi, giornalista di Sportmediaset, attraverso il suo account Twitter, ha voluto punzecchiare Antonio Cassano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.