Home / News / DE LIGT, “Alla Juve non per Ronaldo ma perché era la scelta migliore. I falli di mano? È stato incredibile quel periodo”
Dal profilo Instagram del giocatore

DE LIGT, “Alla Juve non per Ronaldo ma perché era la scelta migliore. I falli di mano? È stato incredibile quel periodo”

Matthijs De Ligt, difensore centrale della Juventus, è stato intervistato dal compagno di squadra, il portiere Wojciech Szczesny per il canale YouTube Foot Truck, in cui ha parlato della scelta di andare alla Juve, sullo spogliatoio bianconero e sui falli di mano ad inizio stagione. Queste le sue parole: “Perché ho scelto la Juve? Non ho scelto questa squadra per la presenza di Cristiano Ronaldo. Ho avuto molto tempo per scegliere tra i club che mi volevano, ma questa è stata la scelta migliore. Alla Juventus mi hanno detto che sono stato acquistato perché sono davvero maturo e so come gestire la pressione, hanno fiducia in me. Quando sono entrato per la prima volta nello spogliatoio, mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle. C’era Buffon, c’era Ronaldo… I falli di mano? I compagni mi dicevano: è incredibile, è come se ci fosse una calamita nel tuo braccio! Quando commetto un errore però non sono il tipo che si arrabbia se qualcuno dice qualcosa, mi piace scherzarci sopra“.

Check Also

BONUCCI, “Siamo pronti per un unico obiettivo: vincere”

Leonardo Bonucci, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, si è detto felice per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *