Home / blu / DE SCIGLIO, È sul mercato: mancano offerte
TURIN, ITALY - OCTOBER 10: Juventus player Mattia De Sciglio during a training session at JTC on October 10, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

DE SCIGLIO, È sul mercato: mancano offerte

Una nuova stagione alle porte, un futuro ancora incerto. Mattia De Sciglio non sa se giocherà nella Juventus la prossima stagione, il contratto in scadenza nel 2022 non è garanzia di conferma. Il difensore classe 1992, cresciuto e diventato grande nel Milan, ha chiuso l’ultima stagione con solo 13 partite disputate, per un totale di 774 minuti giocati, un bilancio condizionato dalle scelte di Sarri, che a destra gli ha preferito Cuadrado e Danilo e a sinistra Alex Sandro, e dagli infortuni, che hanno frenato la sua avventura a Torino, dove non è ancora riuscito a lasciare il segno.

A gennaio Paratici ha provato a trovargli una sistemazione a Parigi, al Paris Saint-Germain, in uno scambio con Kurzawa, a inizio estate sono sono andati in porto gli affari con Barcellona e Valencia, al momento per De Sciglio non ci sono offerte concrete. Resta sul mercato, la Juve attende proposte. Lo riporta Calciomercato.com.

Check Also

JUVENTUS, Champions e occhiali da sole: i 5 momenti chiave del primo Morata con la Juventus

Alvaro Morata torna alla Juventus. Il centravanti spagnolo ha concluso da pochi minuti le visite mediche di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *