Home / News / DEL PIERO: “Paulo ha qualità straordinarie, può fare molto di più. Deve prendersi il futuro perché nessuno gli regalerà nulla”

DEL PIERO: “Paulo ha qualità straordinarie, può fare molto di più. Deve prendersi il futuro perché nessuno gli regalerà nulla”

Alessandro Del Piero ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta Dello Sport durante la quale si è soffermato a parlare anche di Paulo Dybala: “Non credo ci fosse bisogno del gol all’Inter per superare un momento che mi sembra Paulo si fosse già lasciato alle spalle. Una cosa è certa numeri del genere dicono che ha qualità straordinarie. Un gol così deve dargli ancora più consapevolezza, aggiungo che uno con il suo talento e la sua testa deve fare molto di più. Paulo non deve prosi limiti e prendersi il futuro anche perché soprattutto alla Juventus nessuno ti regala niente, lo dico per esperienza. Con la maglia bianconera devi dimostrare tutto fino all’ultima partita figuriamoci adesso che è nel pieno della carriera. Il percorso di Dybala è appena iniziato e sarà ancora più bello, ovviamente alla Juventus”.

Check Also

DYBALA, “One man show” già contro il Milan il 12 giugno

“Nuovo cinema Dybala”. Questo il titolo a pagina 12 che il Corriere di Torino dedica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *