Home / blu / DI BIAGIO, “Bernardeschi mi fa innervosire, cosa ci fa ancora alla Juve?”

DI BIAGIO, “Bernardeschi mi fa innervosire, cosa ci fa ancora alla Juve?”

Gigi Di Biagio, ex ct dell’Under 21, è intervenuto nella trasmissione Te la do io Tokyo in onda su Centro Suono Sport. Questi alcuni dei temi principali trattati, ripresi da forzaroma:
SCUDETTO – “Secondo me la Juventus lo rivincerà, resta la più forte. Non nascondo però che mi piacerebbe lo vincesse l’Inter. Secondo me la classifica finale sarà: Juventus prima, Inter seconda, Napoli terzo e Roma quarta”.
BERNARDESCHI – “Qual è il suo ruolo? Mi viene il nervoso perché Federico è veramente un giocatore di altissimo livello, però ha scelto di restare a Torino e giocare un po’ meno. Sono scelte. Io penso che un giovane abbia bisogno di giocare, fare 10-15 partite l’anno non ti fa crescere”.
ZANIOLO E PELLEGRINI – “Vi posso dire che Zaniolo per me è un classico trequartista o mezzala, fatica a fare il quarto, però capisco Fonseca che volendo mettere tutti i giocatori più forti in campo lo adatta a destra. Niccolò lo sto vedendo bene, sta tornando allo stato di forma che aveva un anno fa. Pellegrini per me è il centrocampista più forte d’Italia, nonostante ieri non abbia fatto una grandissima partita”.

Check Also

MERCATO, Suarez ad un passo dall’Atletico Madrid

Luis Suarez sarà presto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’addio del bomber del Barcellona era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *