Home / News / Di Campli: Verratti vale 50 milioni, non è una semplice merce di scambio

Di Campli: Verratti vale 50 milioni, non è una semplice merce di scambio

L’agente di Verrratti, Donato Di Campli, ha chiarito su “Tuttosport” quali sono le intenzioni riguardo il futuro del giocatore abruzzese che negli ultimi giorni del calciomercato era stato considerato “merce di scambio” tra PSG e Juventus in caso fosse andato in porto il colpaccio Pogba. Ha così commentato il procuratore: “Sono sempre molto esplicito: Verratti non è merce di scambio a pari dignità, anche con uno come Pogba. Non si ragiona su un piatto di lenticchie, lui ha caratura europea e devi pagarlo, vale 50 milioni. Non sono dell’idea di venderlo, è il giocatore più importante che hanno. E’ inamovibile per i tifosi e per l’opinione pubblica. I francese trovano sempre un difetto agli italiani che vanno all’estero, scoprono sempre qualcosa che non va. Marco in questo momento è invece un vanto per il Psg”.

E ancora:  “Il Psg vuole vincere anche se è alle prese con il fairplay finanziario. Non può spendere più di 60 milioni a stagione, quest’anno l’ha fatto con David Luiz. Non può permettersi un grande mercato se non vende un pezzo importante, ma loro vogliono vincere”.

Erika

Check Also

PRANDELLI: “Pirlo mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea”

Cesare Prandelli, ospite di Tuttosport, analizza le caratteristiche del nuovo allenatore della Juventus: “Pirlo mi ricorda …