Home / Giovanili / Domenica di gol per la JAcademy

Domenica di gol per la JAcademy

Non poteva andare meglio la  domenica per i ragazzi del nostro settore giovanile: ferma la Under 15, si sono fatte onore, eccome, la Under 17 Serie A e B e Fascia B, che come i compagni più grandi della Primavera hanno strapazzato con 4 reti le loro avversarie, rispettivamente la Pro Vercelli e la Carrarese.

A Vercelli scendevano in campo i ragazzi classe 1999/2000, e tutto si è risolto nella ripresa, anche se il risultato di 4-2 nasconde un match più equilibrato di quanto si possa pensare. Avanti al settimo del secondo tempo i bianconeri, con Goh, risposta della Pro Vercelli sette minuti dopo con Lora.

La  Juve mette in campo il massimo sforzo, e al 33’ ripassa con Galtarossa: nemmeno il tempo di esultare e arriva il secondo pareggio dei padroni di casa, firmato 3 giri di lancette dopo da Ziello. Il match si risolve in Zona Cesarini e in due minuti, al 42’ e al 43’: prima con Scapin e poi con Kean Bioty, che chiude di fatto le ostilità. La Juve continua così a veleggiare nelle zone alte della classifica, in compagnia di Torino, Sassuolo e Fiorentina, in attesa del prossimo turno contro il Modena.

Quattro a uno invece il finale della Under 17 Fascia B, che ha giocato a Vinovo contro la Carrarese. In questo caso non c’è stata davvero partita: al quarto d’ora del primo tempo la Juve aveva già segnato due volte, prima con Lombardi e poi con Nicolussi. Illusorio per gli ospiti il gol della bandiera di Bozhanaj al 40’ del primo  tempo, poiché nella ripresa la Juve dilaga, con SbordoneMeneghini. Lo riporta Juventus.com.

tifosi

 

 

Check Also

CASO SUAREZ, La Stampa: al momento il giocatore penalmente non rischia niente

Secondo quanto riportato dal sito de La Stampa, Luis Suarez, per il momento non rischia niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *