Home / News / Doppia sanzione per Nedved e Paratici, ecco i provvedimenti della Figc

Doppia sanzione per Nedved e Paratici, ecco i provvedimenti della Figc

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved sarà inibito fino al 12 dicembre per “frasi offensive” e Fabio Paratici sarà ammonito con diffida per “atteggiamento irrispettoso” nei confronti dell’arbitro Irrati. Due dirigenti juventini di primo piano sono finiti nella lista dei cattivi del giudice sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea. Questi i provvedimenti presi dalla giustizia sportiva per fatti accaduti durante e alla fine di Juventus-Atalanta.

NEDVED — Al vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è stata applicata “l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale fino a tutto il 12 dicembre 2016 per aver proferito, al termine della gara, al rientro negli spogliatoio, frasi offensive nei confronti del direttore di gara”.

PARATICI — E’ andata meglio al d.s. Paratici, ammonito con diffida “per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara”. Tra i dirigenti di Serie A sanzionati dopo l’ultima giornata di campionato c’è anche Stefano Derkum della Lazio per “avere, al 27′ del secondo tempo, contestato platealmente, urlando con veemenza, una decisione arbitrale”.

Check Also

FCJ SOCIAL, Morata candidato a giocatore della settimana della UEFA

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali della società, l’FC Juventus è lieta di annunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *