Home / News / Doppio compleanno in casa Juventus: auguri a mister Allegri e a Gianluca Pessotto

Doppio compleanno in casa Juventus: auguri a mister Allegri e a Gianluca Pessotto

Giornata importante in casa Juventus, con due compleanni di due persone speciali nel cuore di ogni juventino: Gianluca Pessotto e mister Massimiliano Allegri. La società bianconera ha voluto festeggiare entrambi con due comunicati apparsi sul sito ufficiali, che riportiamo di seguito.

“Due scudetti, altrettante Coppe Italia, una Supercoppa italiana (e un’altra ancora da giocare), senza dimenticare la straordinaria cavalcata che, due stagioni fa ha portato lui e i suoi ragazzi a un passo dalla Champions League: Massimiliano Allegri da quando è alla Juventus si è già assicurato un bel po’ di regali, ma conoscendolo, siamo sicuri che non gli bastino minimamente. E allora, oggi che compie 49 anni, non possiamo che augurargli di farsene (e farcene) ancora tanti.

Buon compleanno Mister!”

“Serietà, impegno costante, professionalità… Si potrebbe andare avanti per ore nell’elencare le qualità che hanno da sempre contraddistinto la carriera di Gianluca Pessotto. Una carriera che da ventisei anni è colorata di bianconero e che continua al fianco dei più giovani che, guardando al “Pesso”, al modo di essere, possono imparare ogni giorno cosa significhi essere davvero dei campioni.

Oggi Pessotto compie 46 anni e tutta la Juventus e i suoi tifosi si uniscono nel fargli gli auguri.

Buon compleanno Gianluca!”

allegri pessotto2

Check Also

INFORTUNI, Si ferma Kulusevski

Come riportato da fantacalcio.it, il neo acquisto bianconero, Dejan Kulusevski, che rimarrà il quale rimarrà in prestito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.