Home / editoriale / Due bei rientri in gruppo nell’allenamento odierno

Due bei rientri in gruppo nell’allenamento odierno

La Juventus è tornata oggi al lavoro, e a Vinovo si sono rivisti anche Andrea Barzagli e Marko Pjaca; ottime notizie per mister Allegri, e dato anche il rientro oramai completo di Paulo Dybala il peggio sembra davvero passato per i bianconeri, e si può guardare con fiducia al futuro, un futuro più immediato di quel che si creda, dato che sabato sera si svolgerà una sfida d’importanza capitale per lo scudetto, contro la lanciatissima Roma di mister Spalletti. Il croato Pjaca ha esternato tutta la sua gioia di esser tornato a lavorare in gruppo, lui che non  ha fatto neanche in tempo a mostrare un quarto della sua classe prima dell’infortunio; speriamo che per lui ci possa essere un nuovo inizio. Chi non ha cert0 bisogno di nuovi inizi è il granitico Andrea Barzagli, pronto a riprendere il proprio posto al centro della retroguardia bianconero.
Allegri nel frattempo si è aggiudicato un altro premio, ma come dichiarato dallo stesso Max questo non lo fermerà, perché nella Juventus conta una sola cosa; vincere, ancora e ancora.

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *