Home / News / Dybala, Higuain e Pjaca, la speranza di Allegri è recuperare il tridente il prima possibile. Il croato potrebbe anche rientrare nel 2017

Dybala, Higuain e Pjaca, la speranza di Allegri è recuperare il tridente il prima possibile. Il croato potrebbe anche rientrare nel 2017

Tra i progetti di Allegri c’è quello di recuperare uno dietro l’altro i protagonisti di un tridente molto più simile a quello nei piani originari del tecnico: l’asse composto da Dybala, Higuain e Pjaca. Un potenziale trio delle meraviglie attualmente bloccato in infermeria e che in casa Juve per cause di forza maggiore è rimasto ancora solo un progetto, ma che un recupero dopo l’altro potrebbe diventare realtà.In ordine di possibile rientro, è Gonzalo Higuain la punta che prima di tutti dovrebbe tornare a disposizione del tecnico bianconero. C’è la sfida di domenica pomeriggio a Marassi nel mirino di Higuain. Dybala che spera di poter bruciare i tempi dopo il secondo stop che ne ha impedito il ritorno già nell’immediato dopo-sosta. Per la Joya è quindi la partita, ora diventata partitissima per meriti dei terribili Gasp-boys, con l’Atalanta ad essersi trasformata nell’obiettivo da voler raggiungere. 

Molti più punti interrogativi rimangono invece attorno alla situazione di Marco Pjaca, assente ormai dalla sfida di Empoli del 2 ottobre, per poterlo ritrovare in campo ed ammirarne le grandi potenzialità, sembra si debba ancora aspettare un po’, forse il 2017, si legge su Tuttosport. Eppure inizia a filtrare nuovamente un po’ di ottimismo dall’ambiente bianconero, per quel che riguarda la possibilità che Allegri possa aggregarlo al gruppo già in vista dell’attesa rivincita col Milan nella finale di Doha che varrà la Supercoppa. Tra chi ci crede e chi ci spera, il 23 dicembre è quindi la data cerchiata in rosso sul calendario. Aspettando che giorno dopo giorno possa delinearsi una situazione più precisa.

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *