Home / News / DYBALA, “Ronaldo è un ragazzo eccellente, amichevole con tutti e sempre disponibile. In Argentina però è un po’ odiato'”
Dal profilo Instagram di Ronaldo

DYBALA, “Ronaldo è un ragazzo eccellente, amichevole con tutti e sempre disponibile. In Argentina però è un po’ odiato'”

Paulo Dybala, nella sua intervista rilasciata ad AFA Play, dopo aver parlato di come ha vissuto l’emergenza coronavirus sulla sua pelle, ha anche parlato di Cristiano Ronaldo, delle sue prime impressioni quando è arrivato in bianconero e di quando, dopo aver preso confidenza con il portoghese gli ha rivelato che in Argentino non viene molto apprezzato. “Nessuno di noi lo conosceva personalmente. Prima del suo approdo c’erano state molte discussioni per l’eliminazione in Champions per mano del Real, con l’espulsione di Buffon. Abbiamo trovato un ragazzo eccellente, amichevole con tutti e sempre disponibile. Non capita spesso con giocatori di questo livello. Durante un viaggio mi sono seduto a parlare con lui e gli ho detto «Sai, sono sincero, in Argentina ti odiamo un po’, per il tuo modo di essere, di camminare, ma tu mi hai veramente sorpreso perché ho conosciuto un’altra persona». E lui, sorridendo, mi ha risposto «So che è così, ma sono abituato a ricevere queste critiche. Ma io sono come sono».

Check Also

NAINGGOLAN, Grave lutto. Perde la nipote

Grave lutto per Radja Nainggolan: è morta la giovane nipote, Amber Noboa, di 25 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *