Home / blu / Dybala: “Vincere la Champions sarebbe fantastico, abbiamo preso calciatori importanti. Higuain è tranquillo…”

Dybala: “Vincere la Champions sarebbe fantastico, abbiamo preso calciatori importanti. Higuain è tranquillo…”

Ai microfoni di Rai Sport arrivano altre dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala.
“Vedremo se questa Juve è più forte di quella dell’anno scorso, lo possiamo giudicare solo alla fine. Sono arrivati tanti giocatori importanti per noi, ma ne sono anche andati via altri. La Champions è un obiettivo che abbiamo tutti, vincerla sarebbe una cosa fantastica per noi e per la società. Il campionato è molto difficile, è importante per i tifosi e lo vogliamo. Vogliamo aggiungere la finale a Kiev e finirla diversamente dallo scorso anno. I gol? Ho avuto la fortuna di partire bene, grazie anche ai miei compagni. Sono felice ma il campionato è iniziato da poco. L’importante è che la squadra vinca e faccia punti.
Napoli rivale principale?
“Se andiamo a vedere la classifica dobbiamo dire il Napoli, ma il campionato è iniziato da poco e ci sono tante squadre che vogliono provare a rubarci lo Scudetto. La Roma sta facendo bene, l’Inter ha vinto quasi tutte le partite, Il Milan ha preso giocatori importanti. Sarà un campionato importante e fino alla fine non si saprà chi vincerà”
Higuain?
“L’ho trovato tranquillo com’è normale per un giocatore della sua esperienza. Quando non segna si pensa a un brutto momento, ma è normale per un attaccante. Si è sbloccato e sappiamo che ci può dare tanto”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *