Home / News / Ecco le decisioni del giudice sportivo

Ecco le decisioni del giudice sportivo

Quattordicesima giornata del campionato di Serie A in archivio e, come sempre, ecco puntuali le decisioni del Giudice Sportivo: due le giornate a Cacciatore per comportamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara, 8 i calciatori squalificati. L’elenco:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per avere, al 44° del secondo tempo, a seguito di un provvedimento tecnico dell’Arbitro proferito un’espressione irriguardosa nei confronti del medesimo.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DIAMANTI Alessandro (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GAGLIARDINI Roberto (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GASTALDELLO Daniele (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MERTENS Dries (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Check Also

PIRLO: “Abbiamo sfruttato la quarantena per amalgamare meglio il gruppo. Dybala gioca. Speriamo di avere McKennie a disposizione per domani”

Andrea Pirlo tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *