Home / News / EMPOLI, Andreazzoli: “Arrabbiati dopo la Juve, speriamo di replicare col Napoli”

EMPOLI, Andreazzoli: “Arrabbiati dopo la Juve, speriamo di replicare col Napoli”

L’Empoli è in una posizione di classifica tutt’altro che confortevole e ha necessariamente bisogno di punti. Ecco le parole di Andreazzoli in conferenza, riportate da tuttomercatoweb.com. Tra i temi affrontati anche la partita con la Juventus e l’imminente sfida col Napoli: “Siamo costretti a ripeterci, la realtà è quella e non è cambiata per quanto ci riguarda. È cambiata un po’ la classifica, ma è nella logica delle cose. In questo momento siamo dispiaciuti noi e sono contenti gli altri, verrà il momento in cui invertiranno i ruoli. Bisogna stare sereni e puntare a dare il massimo”.

La preoccupa l’aspetto fisico visti i tanti impegni ravvicinati?
“Sono problemi che riguardano un po’ tutti: quando si gioca ogni tre giorni è normale pensare più al recupero che ad allenare. Speriamo di aver recuperato energie sufficienti a una gara così importante. Credo che siamo pronti a disputare questa, come quella di Torino. Mi auguro che lo faremo con lo stesso piglio e la stessa intensità dimostrati al cospetto della Juve. Devo dire che ho rivisto la gara, ne sono uscito rafforzato rispetto alle sensazioni dal campo: ho verificato situazioni che mi erano sembrate un tantino da mettere sotto esame, ho visto delle belle risposte. Sono più contento ora che dopo la gara”.

All’andata passivo pesante ma complimenti da Ancelotti. Baretterebbe una pessima prestazione con qualche punto?
“Mi viene l’orticaria. Perché se giochi male col Napoli è impossibile vincere, a meno che non si ritirino dal campo. È un modo di dire che non corrisponde a verità, noi dobbiamo fare una prestazione ancora più importante rispetto a quella di domenica scorsa. Ci siamo dati l’obbligo di migliorare, magari di poco, ma di migliorare gara dopo gara. Affrontiamo una squadra che a me piace in modo incredibile per tutto quello che fa. Hanno dimostrato anche due giorni fa di essere in salute”.

Check Also

VIDEO SOCIAL, Cristiano + Pjanic, che goal !

La Juventus tramite il proprio profilo Twitter, ricorda lo strepitoso gol realizzato da Cristiano Ronaldo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.