Home / News / EMRE CAN, “Non so ancora in che posizione giocherò”
Dal profilo Instagram della Juventus

EMRE CAN, “Non so ancora in che posizione giocherò”

Ha il via la conferenza stampa pre partita della Juventus, parleranno Mister Allegri e Emre Can ecco le parole del Tedesco :
Come ti senti ? ” Mi sento bene dopo l’infortunio contro il milan , mi sento pronto per domani. Ho superato i problemi dell’andata”
Dove giocherai ? ” Non so in che posizione giocherò, mi sono allenato per la partita, vediamo che cosa succederà”
Hai la sensazione che questo sia l’anno buono per vincere la Champions?”So che è da 23 anni che non si vince la Champions, da quando sono arrivato so che l’obiettivo è quello. Vogliamo vincere questa competizione, ma prima c’è l’Ajax che non è una squadra facile da affrontare, hanno fatto bene ma non abbiamo paura. Faremo il nostro gioco per vincere”.
Come hai visto l’Ajax all’andata?”Fanno molto pressing e ho grande rispetto perché fanno un grande gioco. Vogliamo fare quello che sappiamo e spero che riusciremo a vincere”.
Come si gestisce questo tipo di partita partendo dall’1-1?”Dovremo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto contro l’Atletico. Non giocheremo per uno 0-0 perché vogliamo vincere, proveremo a segnare”.
Avete provato anche i rigori nel caso? Chi sono gli altri rigoristi?”Penso di essere stato l’unico oggi ad allenarsi per calciare i rigori”.

 

 

Check Also

LUCAS LEIVA: “La Juve è la squadra più forte in Italia, ma può succedere di tutto”

Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Gazzetta della Supercoppa: “La Juve resta la squadra nettamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.