Home / News / EMRE CAN: “Uno shock per tutti il problema cardiaco di Khedira. Sugli insulti razzisti a Kean…”
Dal profilo Instagram della Juventus

EMRE CAN: “Uno shock per tutti il problema cardiaco di Khedira. Sugli insulti razzisti a Kean…”

In una lunga intervista ai microfoni di DAZN, Emre Can ha parlato di tanti argomenti. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

Su Khedira: “A volte dimentichiamo che nella vita ci sono cose più importanti del calcio, è stato uno shock per tutti quando siamo venuti a sapere dei suoi problemi cardiaci, ma fortunatamente sta di nuovo bene. Sami mi ha aiutato molto, lo scorso autunno non è stato semplice a causa del mio intervento alla tiroide. Ma il club mi ha supportato e mi ha dato tutto il tempo, ora mi sento molto bene, so quanto valgo quando sono in forma”

Sugli insulti razzisti a Kean: “Succede in tutto il mondo, è davvero triste. Non importa ciò che sembri, da dove vieni, quale religione segui o quale sia il colore della tua pelle, siamo tutti esseri umani. Chiunque non rispetta questo è un idiota e deve stare lontano dagli stadi e dalla nostra società. E’ un peccato che questo problema non possa essere risolto, penso che ognuno di noi debba intervenire nella lotta contro il razzismo”

Check Also

TIFOSI, Il Napoli emula la Juve: settore ospiti a 67 €

Il Napoli ha fornito le informazioni relative alla vendita dei biglietti per la sfida con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.