Home / Calciomercato / ESCLUSIVA MB, Michele Pazienza: “Il campo dirà se Sarri è la scelta giusta. Mercato? La Juve sa lavorare sottotraccia”

ESCLUSIVA MB, Michele Pazienza: “Il campo dirà se Sarri è la scelta giusta. Mercato? La Juve sa lavorare sottotraccia”

Michele Pazienza, centrocampista che in Serie A ha girato piazze importanti, Juve compresa. Con lui abbiamo provato ad analizzare quella che potrebbe essere la nuova Juventus di Sarri. Ecco l’esclusiva di Mondo Bianconero:

SULLA STAFFETTA ALLEGRI-SARRI…

“Max aveva finito le motivazioni, quando si arriva a questo punto nel calcio è sempre giusto cambiare. Sarri è una scelta ragionata della Juve, anche se inizialmente potrebbe incontrare qualche difficoltà. In passato Maurizio ha sempre espresso un calcio bello e propositivo, però serve tempo per assimilare i suoi schemi”.

SARRI, LA SCELTA GIUSTA?

“Questo potrà svelarlo solo il campo, sicuramente Sarri arriva a Torino pieno di motivazioni e la Juve potrà beneficiare di questo fattore”.

SUL MERCATO…

“In questi anni la Juventus non si è mai fatta trovare impreparata sotto questo punto di vista, ha sempre lavorato bene e sottotraccia. Sono convinto che da qui alla fine farà ancora qualche colpo”.

 

Articolo di Vincenzo Pennisi

Check Also

NAZIONALI, il lunedì dei bianconeri con le casacche del proprio Paese

Ieri è stata un’altra giornata di partite per i bianconeri impegnati con le proprie Nazionali. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.