Home / Calciomercato / ESCLUSIVA MB, Michele Pazienza: “Il campo dirà se Sarri è la scelta giusta. Mercato? La Juve sa lavorare sottotraccia”

ESCLUSIVA MB, Michele Pazienza: “Il campo dirà se Sarri è la scelta giusta. Mercato? La Juve sa lavorare sottotraccia”

Michele Pazienza, centrocampista che in Serie A ha girato piazze importanti, Juve compresa. Con lui abbiamo provato ad analizzare quella che potrebbe essere la nuova Juventus di Sarri. Ecco l’esclusiva di Mondo Bianconero:

SULLA STAFFETTA ALLEGRI-SARRI…

“Max aveva finito le motivazioni, quando si arriva a questo punto nel calcio è sempre giusto cambiare. Sarri è una scelta ragionata della Juve, anche se inizialmente potrebbe incontrare qualche difficoltà. In passato Maurizio ha sempre espresso un calcio bello e propositivo, però serve tempo per assimilare i suoi schemi”.

SARRI, LA SCELTA GIUSTA?

“Questo potrà svelarlo solo il campo, sicuramente Sarri arriva a Torino pieno di motivazioni e la Juve potrà beneficiare di questo fattore”.

SUL MERCATO…

“In questi anni la Juventus non si è mai fatta trovare impreparata sotto questo punto di vista, ha sempre lavorato bene e sottotraccia. Sono convinto che da qui alla fine farà ancora qualche colpo”.

 

Articolo di Vincenzo Pennisi

Check Also

JMEDICAL, il Dottor Agricola lascia la direzione sanitaria

Con un comunicato diramato dal JMedical si rende noto un importante cambiamento nell’organigramma sanitario della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.