Home / Calciomercato / ESCLUSIVA MB, Zoff: “Chiesa? Restare alla Fiorentina non pregiudica niente. Sarà ancora caccia alla Juve”

ESCLUSIVA MB, Zoff: “Chiesa? Restare alla Fiorentina non pregiudica niente. Sarà ancora caccia alla Juve”

Il grande Dino Zoff è stato intervistato in esclusiva da Mondo Bianconero, l’ex campione del mondo ha parlato anche di Juve:

SU RIBERY IN ITALIA…
“E’ un campione, un giocatore che al Bayern ha sempre fatto bene, non è finito e farà grandi cose anche a Firenze. Il fatto che in Germania non l’abbiano riconfermato può essere una fortuna per Firenze”.
SULLA NUOVA SERIE A…
“Sarà ancora caccia alla Juventus, una squadra che vince da così tanti anni non può non partire favorita, le altre stanno provando ad avvicinarsi. Anche sul mercato la Juve si è mossa bene e credo non abbia ancora finito le spese”.
SULLA CONFERMA DI CHIESA…
“Federico è in una grande piazza, restare alla Fiorentina non pregiudica il futuro della sua carriera. E’ già nel giro della Nazionale ed ha fatto bene fino ad oggi”.
SU COMMISSO…
“Commisso mi sembra una persona entusiasta che ha tanta voglia di fare, poi sarà il tempo a dargli ragione o meno. Già il fatto di tenere Chiesa si può considerare un acquisto”.

Check Also

BRASILE, due bianconeri tra i convocati per Senegal e Nigeria

Il ct del Brasile Tute ha diffuso la lista dei convocati per le sfide contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.