Home / Esclusive / ESCLUSIVA – PERINETTI A MB: “Sorpreso dal caso Witsel? No, mi sarei sorpreso se la Juve lo avesse preso ora. La Champions…”

ESCLUSIVA – PERINETTI A MB: “Sorpreso dal caso Witsel? No, mi sarei sorpreso se la Juve lo avesse preso ora. La Champions…”

Nel calcio, si sa, le sorprese sono all’ordine del giorno. Ed allora capita che un giocatore praticamente già preso dalla Juventus, Axel Witsel, resti in Russia per un’altra stagione. Niente drammi, ci mancherebbe, il mercato della Vecchia Signora rimane comunque stellare. Per commentare questa vicenda, la Redazione di MondoBianconero ha contattato in esclusiva Giorgio Perinetti, noto direttore sportivo e profondo conoscitore del mercato internazionale: “Mi sarei sorpreso se la Juventus lo avesse preso adesso spendendo 18 milioni di euro, quando tutti sappiamo che lo prenderanno gratuitamente la prossima estate. I soldi vanno sempre rispettati, in questa stagione la Juventus sopperirà con i giocatori che ha, perché ha comunque fatto un grandissimo mercato”.

Anche senza Witsel, può essere l’anno buono per la Champions League?

“Speriamo. Bisogna sperare che club come Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid non gli rubino l’idea…”

Check Also

VIDEO SOCIAL, Cristiano + Pjanic, che goal !

La Juventus tramite il proprio profilo Twitter, ricorda lo strepitoso gol realizzato da Cristiano Ronaldo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.