Home / News / Europa League, i fratelli Pogba si sfidano in campo

Europa League, i fratelli Pogba si sfidano in campo

Il sorteggio del prossimo turno di Europa League ha deciso di scherzare col destino, mettendo sullo stesso cammino due fratelli dal nome a dir poco celebre: Pogba.

Uno dei due, Paul, è decisamente più noto dell’altro, Florentin, ma non sono soltanto le luci della ribalta a differenziarli. Paul è passato nello scorso calciomercato dalla Juventus al Manchester United, dov’è tornato ormai maturo e con un cartellino ben più costoso. In Italia ha vinto scudetti e sfiorato la vittoria della Champions Leauge, poi persa contro il Barcellona. A Manchester invece, sotto la guida di Mourinho, è alquanto distante dalla vetta occupata da Conte ma, nonostante qualche difficoltà, il suo United è ancora tra i favoriti per la vittoria finale dell’ex Coppa Uefa.

Florentin è invece al suo quarto anno al Saint-Etienne, dov’è giunto dopo esperienze al Celta Vigo e al Sedan. Nel club francese è un titolare inamovibile e ormai uno dei pilastri della rosa. Sarà forse una caratteristica di tutti i Pogba. A riferirlo è calciomercato.it.

Check Also

JUVENTUS, CR7 aspetta il tampone di martedì: l’obiettivo è tornare con il Barça

Cristiano Ronaldo non si è ancora negativizzato. L’ultimo tampone non ha dato l’esito sperato, anche se, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *