Home / News / Europei. Buffon torna ad allenarsi

Europei. Buffon torna ad allenarsi

Seduta di rifinitura per l’Italia prima della partenza per Lille. Al centro Bernard Gasset di Montpellier Gigi Buffon torna ad allenarsi in gruppo dopo il lieve attacco influenzale che l’ha colpito nei giorni scorsi. Ancora a riposo invece Candreva, sempre alle prese con il problema all’adduttore destro. Per l’Irlanda Conte dovrebbe puntare su Immobile e Zaza in attacco, De Sciglio, Sturaro, Thiago Motta, Florenzi ed El Shaarawy in mediana e Barzagli, Ogbonna e Darmian in difesa. Tra i pali spazio a Sirigu.

Col primo posto in cassaforte, il ct sembra dunque intenzionato a riproporre il 3-5-2 con nove nuovi interpreti. L’unico ballottaggio sembra quello tra El Shaarawy e Bernardeschi, con l’esterno viola in leggero svantaggio. Durante la partita con l’Irlanda una chance verrà data sicuramente a Insigne, che potrà dimostrare le sue qualità in vista degli ottavi.

Conclusa la rifinitura, l’Italia alle 16.30 partirà in aereo per Lille, dove alle 18 farà la consueta ricognizione del terreno di gioco su cui si svolgerà l’ultima sfida del girone. La conferenza di Conte è invece prevista intorno alle 19. Poi tutti davanti al televisore per capire chi sarà l’avversario negli ottavi. A riportarlo Sport Mediaset.

Check Also

ROMA, Higuain apre al giallorosso, ma…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe trovato con la Roma l’accordo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.