Home / News / Eurorivali: Siviglia ko con il Barcellona, vincono OL e Dinamo Zagabria

Eurorivali: Siviglia ko con il Barcellona, vincono OL e Dinamo Zagabria

Dal sito ufficiale della Juventus, il punto sulle avversarie di Champions League: Siviglia, Olympique Lione e Dinamo Zagabria.

È terminato nella serata di domenica il weekend delle Eurorivali della Juventus nel girone di Champions League, e lo ha concluso proprio la prossima avversaria dei bianconeri, nello stadio che sarà teatro della sfida del prossimo 22 novembre, il Sanchez Pizjuan.

È una doccia fredda – parliamo della Liga – quella che ha dovuto subire il Siviglia, che dopo un inizio di partita fantastico, non solo non riesce a vincere, ma subisce la sconfitta dal Barcellona: passati in vantaggio al 15’ con Vitolo, gli andalusi regalano spettacolo praticamente per tutto il primo tempo, ma hanno il difetto di non riuscire a raddoppiare.

Il Barcellona, infatti, esce alla distanza, e pareggia a pochi minuti dalla fine del primo tempo, grazie a Messi, che sale in cattedra anche nella ripresa. E proprio nel secondo tempo è Suarez a gelare lo stadio del Siviglia, segnando la rete che decide la partita e allontana il Siviglia dalle prime posizioni della Liga (adesso il Real capolista dista sei punti).

Ci spostiamo in Francia: vince l’OL, due a uno in casa contro il Bastia, nel match giocato sabato sera. Lacazette e un’autorete e fine match determinano il 2-1 finale (il Bastia accorcia le distanze nei minuti di recupero), grazie al quale il Lione sale in classifica: attualmente è settimo, a dieci punti dalla capolista Nizza.

Nel pomeriggio, siamo ora in Croazia, passa la Dinamo Zagabria a Spalato contro lo RNK Split, fanalino di coda della classifica, grazie a una rete di Stojanovic nel primo tempo: al primo posto del campionato croato, però, c’è sempre il Rijeka, con sei punti di vantaggio sulla squadra di Zagabria.

Check Also

M. THURAM-SOCIAL, L’attaccante del Gladbach costretto a ricorrere a Wikipedia per entrare a San Siro

Attraverso il proprio profilo social il Borussia Mönchengladbach ha pubblicato un simpatico siparietto che riguarda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *