Home / News / Eusebio Di Francesco: tutto chiarito con Zaza. Il club ha grandi margini di crescita

Eusebio Di Francesco: tutto chiarito con Zaza. Il club ha grandi margini di crescita

L’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, a margine della bella vittoria riportata ieri sera in campionato contro l’Inter, ha voluto fare il punto, come riporta “TuttoJuve”, su “Radio Anch’io lo Sport” e ha parlato anche del caso Zaza:

“Squinzi è felice, lui è milanista e non era ancora riuscito a battere l’Inter. Ho già parlato di Zaza, il ragazzo non aveva vissuto bene alcune situazioni nella scorsa settimana. Io e il club ci siamo chiariti in questi giorni, la società mi ha detto che non parte e sono felice. Zaza ha fatto bene ieri, ha grande voglia di mettersi al servizio dei compagni. Ragiona per la squadra e meno sull’individualità. Questo è il suo punto di forza. E’ stata una bella soddisfazione battere i nerazzurri, abbiamo avuto la nostra rivincita dopo alcune sconfitte molto pesanti in passato. Col club pensiamo a consolidarci in Serie A, poi vedremo. C’è l’ambizione di crescere e migliorarsi, sono molto legato a quel club e ai tifosi giallorossi. Io non devo promuovermi, penso a fare bene col Sassuolo. Sono felice a Sassuolo, il club ha grandi margini di crescita“.

Erika

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …