Home / News / EX, Cannavaro accusa la Juve: “I bianconeri hanno fatto a Del Piero e Buffon quello che la Roma ha fatto a Totti e De Rossi”

EX, Cannavaro accusa la Juve: “I bianconeri hanno fatto a Del Piero e Buffon quello che la Roma ha fatto a Totti e De Rossi”

A Il Mattino ha rilasciato una lunga intervista l’ex bianconero Fabio Cannavaro in cui l’ex difensore ha parlato dell’addio di Totti e De Rossi alla Roma paragonandolo all’addio di Del Piero e Buffon. Questa una parte: “L’addio di Totti alla Roma? Da anni consigliavo a lui e a Daniele che era giusto fare esperienze altrove, di spezzare da soli il cordone ombelicale con il proprio club. Per quanto doloroso, lo immagino, sarebbe stato meno sofferto. Ma adesso lo strappo è stato più brutale e la ferita brucerà molto a lungo. Le società sono così: appena la bandiera diventa un problema prima la maltrattano e poi l’abbattono. Senza rispetto, come se la storia e le rinunce fatte per restare tutta la vita lì non abbiano alcun valore. Ma è questo il calcio. La Juventus con Del Piero e Buffon cosa ha fatto? Fino alla fine se li è tenuti stretti ma appena loro sono divenuti qualcosa di complicato da gestire hanno indicato la porta e li hanno invitati a togliere il disturbo. Con cinismo, freddezza e indifferenza”.

Check Also

SOCIAL-FOTO, la gallery dell’allenamento odierno

Attraverso il sito e il profilo ufficiale della Juventus arriva la gallery dell’allenamento di Singapore: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.