Home / News / EX JUVE, Morata a Valentina Giacinti: “Spero di vederti presto per chiacchierare un po’”

EX JUVE, Morata a Valentina Giacinti: “Spero di vederti presto per chiacchierare un po’”

Scambio di messaggi e promesse fra Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, e Valentina Giacinti, centravanti del Milan femminile, negli studi di Sky Sport. L’ex juventino ha infatti mandato un videomessaggio all’azzurra chiedendole anche una maglia autografata e facendo emozionare Giacinti che da sempre ha in Morata un idolo e modello.

“Ciao Valentina, come stai? Spero che tutto vada bene e spero di vederti presto per chiacchierare un po’ di calcio. – le parole dello spagnolo – Ti mando un grandissimo abbraccio, ti saluto tantissimo e aspetto una tua maglia firmata”.

“Lui è particolare, io sono innamorata di lui sia calcisticamente sia come persona perché è davvero molto disponibile. Lo ringrazio tantissimo di questo videomessaggio, dopo gli scriverò. – ha commentato Giacinti visibilmente emozionata – Non vedo l’ora di vedere una sua partita allo stadio a Madrid, dargli la mia maglia e fare autografare la sua, visto che forse sono riuscita ad avere una sua maglia della Supercoppa del 2020 tramite un amico. Non vedo l’ora di fargliela firmare”. Lo riporta TMW.

Check Also

JUVENTUS, Chi è il più pronto fra i nuovi? Pirlo: “Kulusevski e Pellegrini. Ad Arthur serve tempo”

Fra i nuovi acquisti, qual è quello più pronto per giocare dall’inizio? Una domanda a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *