Home / News / Ex Juve, Rampulla: “La sfida contro il Napoli si preannuncia spettacolare. Buffon? Ha dimostrato ampiamente di poter ancora giocare”

Ex Juve, Rampulla: “La sfida contro il Napoli si preannuncia spettacolare. Buffon? Ha dimostrato ampiamente di poter ancora giocare”

L’attuale preparatore della Nazionale Cinese, ed ex portiere bianconero, Michelangelo Rampulla, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, per parlare della sfida scudetto di domenica sera tra Juventus e Napoli e del futuro di Buffon, ecco le sue parole:

“È una partita aperta a qualsiasi risultato, tutte e due le squadre possono vincere, hanno grandissimi campioni che possono risolvere il match. I risultati dell’ultimo turno ci inducono a pensare che sarà un bellissimo spettacolo”.

Sul possibile sostituto di Pjanic:
“Credo che sia Marchisio l’uomo giusto per sostituirlo, anche se ultimamente ha giocato di meno per alcune vicissitudini e problemi fisici”.

Su Buffon:
“Io gli direi di continuare, è sempre difficile smettere. Bisogna giocare finché si hanno capacità fisiche e mentali e Buffon ha dimostrato ampiamente di poter ancora difendere i pali”.

Check Also

MERCATO MILAN, il PSG è sempre sulle tracce di Donnarumma

Le10Sport riporta che il Paris Saint Germain è ancora sulle tracce di Donnarumma e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.