Home / News / FABIO CAPELLO: “Ieri sera? Partita in cui CR7 è stato meno brillante. Icardi un po’ meglio di Cristiano Ronaldo”

FABIO CAPELLO: “Ieri sera? Partita in cui CR7 è stato meno brillante. Icardi un po’ meglio di Cristiano Ronaldo”

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, nel post partita di ieri sera, durante la trasmissione di SkySport ha commentato la prestazione di Cristiano Ronaldo, mettendolo in confronto con Mauro Icardi.

“In questa gara Cristiano Ronaldo non è mai stato servito in area di rigore, non ha mai avuto l’occasione di calciare in porta. Si è dato da fare a destra e a sinistra, si è impegnato, però Icardi ha fatto qualcosa in più rispetto al portoghese”. Ha poi speso un elogio per l’argentino dopo la prestazione da lui offerta nella gara di ieri: “Mauro ha corso tantissimo, non l’ho mai visto correre così tanto, pressare. Spalletti non può assolutamente lamentarsi di un Icardi che si comporta in questa maniera in mezzo al campo. Ha poi concluso dando il suo parere su chi fosse stato migliore in campo: “Secondo me Icardi ha fatto un po’ meglio di Cristiano Ronaldo. Quella tra Juventus e Inter, forse è stata la partita in cui CR7 è stato meno brillante“.

Check Also

ROMA, Higuain apre al giallorosso, ma…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe trovato con la Roma l’accordo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.