Home / Calciomercato / Ferrero tuona: “Schick è sanissimo, e se la Juve non lo vuole ci sono almeno quattro squadre pronte a trattarlo”

Ferrero tuona: “Schick è sanissimo, e se la Juve non lo vuole ci sono almeno quattro squadre pronte a trattarlo”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero interviene sul caso Schick. Ecco le sue parole, riportate stamane da Il Secolo XIX.
“Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo…”. Per il Viperetta non è un caso, “è una farsa. Andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel “magari” visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 ma anche a 40- 50 milioni”, va ripetendo ai suoi dirigenti il patron doriano.
La Samp non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi – è quanto va ripetendo ai suoi dirigenti – il ragazzo è sano, può giocare, e  semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l’immagine di uno dei taenti più splendenti del calcio europeo”.
Sull’eventuale richiesta di risarcimento alla Juventus: “Basta parlare del niente: i malati sono malati, i sani sono sani e Schick è sanissimo, quindi il problema non esiste – prosegue Ferrero -. Ci sono almeno 4 club pronti a trattarlo (Inter, Psg e pare anche Roma e Tottenham, ndr)”.

Check Also

MERCATO MILAN, il PSG è sempre sulle tracce di Donnarumma

Le10Sport riporta che il Paris Saint Germain è ancora sulle tracce di Donnarumma e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.