Home / News / Festa di Natale in casa Juventus con grandi firme in cucina

Festa di Natale in casa Juventus con grandi firme in cucina

È stata una serata di festa, un’occasione speciale e gradita per la Juventus e i propri ospiti, riuniti oggi per la tradizionale cena di Natale negli splendidi saloni della Citroniera, all’interno della suggestiva cornice della Reggia di Venaria Reale.

Un evento nel quale non è mancata la presenza della Prima Squadra, dello Staff Tecnico e di tutta la dirigenza bianconera, e in cui non potevano mancare anche le bollicine più amate d’Italia, quelle della Cantina Ferrari, partner ufficiale di Juventus, che proprio un anno fa dava il via, in questa occasione, a una collaborazione importante, che vede ora i vini della cantina trentina protagonisti nelle aree hospitality dello Juventus Stadium e nelle grandi occasioni del mondo bianconero.

Grandi firme per le bollicine, e grandi firme in cucina: la cena di Natale di quest’anno è stata griffata da uno dei più grandi Chef italiani, il pluristellato Michelin (due stelle) Davide Scabin, torinese, apprezzato nel ristorante Combal.Zero.

Scambio di auguri, buonumore e un’atmosfera speciale: per qualche ora, non è stato protagonista il campo, bensì la voglia di festeggiare, per un Natale da vivere in famiglia… la grande famiglia bianconera. A comunicare la notizia è il sito ufficiale della società.

Check Also

Paratici

TUTTOSPORT, Su Paratici: “Il conto è salato, multe per 25mila euro”

Tuttosport nell’edizione odierna dedica uno spazio al suo interno alla Juventus e a Fabio Paratici con il titolo seguente: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *